L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

sabato, luglio 01, 2006

Paranza istantanea

Jambella ore 04:00
Vi amo ma vi odio però...vi amo tutti è bello o brutto io non lo so.

Non so tante cose,ma so che mi affeziono alle persone e ai film che mi faccio in testa.
Film su persone e cose, con me regista e attore principale.
Film sempre a finale triste e banale.

Però non sopporto l'essere belloccio e inutile, l'essere considerato senza essere conosciuto.
Non sopporto il lavoro che faccio e come mi vengono imposte le cose.
Non sopporto l'essere preso per il culo in ambiti in cui dovrebbero entrare sentimenti.
Non sopporto la mia sopportazione verso alcune ragazze e la mia indole a farmi trattare da coglione da gente cui mangio in testa.
Non sopporto ciò perchè non sono così e una volta avrei mandato tutte a fanculo.

Forse dovrei diventare meno buono e più stronzo, da domani si cancella un pò di passato o recente ed inutile presente.Magari mi taglio i capelli a zero e cancello la rubrica del telefono.
Anzi butto la scheda...
E' che non lo farò perchè in fondo mi affeziono alle persone, anche se sono ragazze e in fondo odio e amo allo stesso tempo.
Un fottuto cazzo di romantico a Milano che cerca anime gemelle e odia la monogamia, restando credo solo sino al classico THE END dei film neo-classici anni sessanta.

Jambella 0re 14:15
Dire che ieri sera di botto sono andato in paranoia è poco. Direi che Lillo mi ha visto passare da allegro a muto in tre minuti. Però son fatto così, le cose le tengo dentro sinchè non mi escono così, non riesco ad esprimerle.
Pazienza...non è sicuramente solo una ragazza. Non è mai una cosa sola, c'è sempre altro ma non ho voglia di parlare o dire.
Stamattina son già di buon umore, niente rasatura, magari butto solo il telefono e si va a festeggiare...perchè stasera di fa festa per il Muggiano in seconda e del resto non mi fotte proprio un cazzo

5 commenti:

Lateo ha detto...

Cavoli che dire, un pò incasinata, un po malinconica, a volte sembra quasi una canzone di chi vuole dire ma non vuole dire tutto di chi vuole far riflettere ma non pensare troppo.

krepa ha detto...

o di chi non riesce a dire e a cui pensare fa venire il mal di testa

Anonimo ha detto...

o di chi non sa dimenticare ma questa cosa lo fa incazzare.

Lateo ha detto...

si mi sembra decisamente un po' di tutto ciò. Pensare fa venire a tutti il mal di testa quando va bene alle volte fa stare anche svegli. Ma buttare tutto fuori esorcizza, fa bene, scarica....

krepa ha detto...

buttare fuori fa bene anche quando si ha mal di panza o si è bevuto troppo