L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

sabato, luglio 08, 2006

@ Krepa's birTHdaY


C'erano tutti o quasi, ma non si parla mai degli indisponibili e chi c'era era davvero bellissimo.
Poche donne si dirà, ma gli amici di vecchia data ricorderanno che ai Nostri compleanni ci sono solo uomini, poche donne e si beve.
Poi resta sempre il fatto che eran tutte bellissime(sì sono un gran paraculo).
Così tra regali (grande Ringhio per l'ammissione di reciclaggio), bevute, cazzate e altro, ho passato proprio una bella serata.
Non faccio nomi se no ne dimentico qualcuno.
Tra quelli di sempre che non possono mai mancare e mai lo faranno.
Tra la kumpa di culturisti dell'alcol di quel centro sociale ribattezzato palestra.
Tra i ragazzi del Muggiano che non so come definire, perchè compagni di squadra è riduttivo, amici anche...non so...

Per cui un'altro compleanno è passato. Bello, perchè in fondo non sono fatto per festoni ma mi piace avere tutti intorno.
Poi non mi sono neppure distrutto del tutto, cosa strana ma vera.
Mi sono alzato felice e ciò è positivo. Sto bene ultimamente, proprio bene. Non devo fingere gioia, non devo fingere tristezza, sto come sto e sto bene. Ho bella gente intorno, non avrò una ragazza ma nei momenti rock meglio non averne, non è periodo.
Tra 27 giorni sono in Messico, tra 3 vado a vedere i Rolling Stone(non so se rendo l'idea di dove vado...), domani...domani...domani?non so cosa farò, sono solo fatti miei, in fondo anche Colombo ha scoperto l'America perchè si era perso.

sottofondo Who's Next degli Who




che storia questo tridente...






due belle fighe, peccato una non abbia più il culo...




Miss Grigliata e il cantante dei Baustelle...o il Mila? mah...


il Beppe fino alle 3 in giro per il mio compleanno!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

@ dade: grazie per le belle parole
@ ste: grazie per il bigliettino, ma non dirlo in giro se no mi rovini la piazza
@ monica e lillo: grazie per la torta, ma soprattutto per la scritta
@ Jack: grazie per il cocktail
@ chi mi ha fatto il regalo: grazie per i regali

grazie per esser venuti

Anonimo ha detto...

bene, sono contenta che vi siate divertiti... mentre io ero a casa a tenere sollevata la caviglia del mio ragazzo e cambiargli il ghiaccio! vi odio! vi odio tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
un bacione ragazzo sexy, ci conto x la cena!

Anonimo ha detto...

Tanti auguri Simo, io non c'ero al tuo compleanno (ma ho visto quelli al subway...altra roba), non ti ho fatto nemmeno il regalo, non ti ho mandato nemmeno un sms a dire la verità. Però gli auguri te li faccio di cuore.

krepa ha detto...

grazie Giamma...in effetti al SubWay finivano sempre bene, ciò stesi dall'alcol