L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

venerdì, luglio 07, 2006

Forse per te ha senso

Passato il primi giorno da venticinquenne. Alla fine come l'ultimo da 24enne.
Cioè fotocopie e lavoro noioso.
Giro in palestra e partita a calcetto.
Triste? vai a fare in culo...
Però un lampo in serata...il nuovo film di Jerry Calà. Ho visto la locandina...
Si chiama "Vita Smeralda" e nel cast ci sono il Costa e Daniele Interrante.
Nulla, direte voi, ma io lo voglio proprio vedere.
Il classico film da italiano medio innamorato del gossip.

Perchè questa è l'immagine dell'Italia che vogliono darci e allora la prendo.
Una società che basa tutto su tette e culi, su fisico e spalle...niente sul resto.
Così da amante delle pecore, mi unisco al gregge.
Oggi tutti basano i propri malumori e stress quotidiani sul fatto di non fare sesso, sul non avere un ragazzo o ragazza. Tutti incentrati nel dover avere qualcuno su cui scaricare i propri ormoni e le proprie turbe.
Nulla di più bello e di più comodo.
Ma prova a trovare il tuo equilibrio, il tuo Essere.
Una scopata ti leva ansie e turbamenti, ma è fine a se stessa e a me ha sempre finito per darne maggiori. Te lo dice uno che certo non si tira indietro.
Ma fare l'amore vale mille volte di più, la poesia gli odori e la passione che si mischia e diventa unica. Per questo provo sempre a metterci del mio in questo, non so se vi riesco, ma ci spero.
Scopare per scopare, sesso per sesso...vale ma è fine a se stesso. Per carità mi è capitato di farne, ma non fa troppo per me.
E se mi affeziono sempre è per quello.

Per cui non so cazzo volevo dire...ma magari ne parliamo stasera alla mia NON-festa di compleanno all'HORA FELIZ, via SanVito, zona Colonne di SanLorenzo. Dalle 2230 in poi.
Se non hai un cazzo da fare e vuoi passare, io ci sono.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Inutile dirti che la seconda (e + bella parte del tuo post) mi ricorda qualcosa....di mio! Peraltro è una cazzo di verità, xkè fare l'amore mettendoci cuore e sentimenti è 100 volte meglio di scopare vekkio leone!! Max

Anonimo ha detto...

Le uniche volte in cui è stato solo sesso finiva che per un motivo o per un altro mi affezionavo. Partivo bene, ma poi si veniva a creare tenerezza, cadevano le facciate....e la cosa che fa male è che appena cominci ad essere te stesso le gente scappa, forse perchè fa paura una persona che non finge e che è li e ti da tutto. Ma preferisco duemila volte cosi, sarò anche sbagliata, onnipresente, mi mancano le tattiche e le strategie, ma cazzo se mi piaccio!

krepa ha detto...

@max: mi ispiro anche con te, che ci posso fare. deAndrè diceva che dalla merda nascono i fiori...da te cosa può nascere?

@ca: a volte è giusto fingere, ma alla lunga è palloso. Non rigetterò mai la tromabata e via, ma è una cosa che va "cotta e magnata"...se no son fatto male e mi affeziono. Che è diverso dall'innamorarsi o dall'invaghirsi, è affetto.

Lateo ha detto...

Non cambiare mai, sei grande, è cosi che si cresce giorno per giorno, anche se sembrano tutti uguali poi alla fine si vede la strada fatta.

PS: Auguri per i tuoi 25 anni, verrei volentieri, ma mi è un pò fuori mano, spero che tu non ti offenda.

Anonimo ha detto...

La verità è che siamo delle fottute persone vere...non siamo li per sentirci dire stronzate ma solo per cadere nell'oblio dell'amore.Perchè è l'amore che conta,che regge il mondo,che ti dà la gioia di vivere e di scoprire.Sono io quando amo,sono l'altro quando scopo e soverchio le mutande delle donne con rabbia,solo per sentirle gridare,con rabbia.Cazzo se è bello il tuo blog!l'ho scoperto da poco ma per me sei già un dio!

krepa ha detto...

@Lateo: grazie...se per caso ti riesce di prendere un passaggio...

@pensieroProfondo: che parole...non ti sbilanciare troppo. ma un dio, no, non me lo merito...lo conosco, poi si offende

Anonimo ha detto...

ti ricordo ke deAndrè mi fa cagare...ma in fondo anke tù;comunista, filosofo nonkè poveretto!!! Ke dire: son tutti rikkioni col culo degli altri!!!! Cmq quante parole compagno, quante parole.......miao

krepa ha detto...

se fossi ricchione lo sarei col mio culo, amore. su deAndre è peggio per te...sul resto ti voglio bene lo stesso. miao

Anonimo ha detto...

diamine, tutti questi complimenti?! io sinceramente non me la sento... me ne vorrai?
la botta e via, l'affezione(più per un cane che per una persona), fare all'amore o fare sesso... jerry calà?!?! nooooo!!!! costa e interrante?! perchè? a quale pro? ci sarà altro al cinema, qualcosa di più interessante, anche un'americanata da gregge impazzito è superiore ai due cerettati che passano l'estate a pensare con quale letterina fare sesso o decidere di fare all'amore, per poi ritrovarsi insieme al bar dell'ultimo locale boro della costa smeralda, con il macchinone che li aspetta fuori e neanche un'adolescente con l'ombelico al vento che abbia il coraggio di chiedergli una foto e un bacio, troppo tristi...
fallo tu un film, autoproduciti con i resti dei pacchetti di gomme e vedrai che farai più incassi di quei due tristi. la critica ti elogerà, tu ti sentirai un Grosso(per la serie non ci posso credere) e in preda ad un attacco di generosità ti disferai dell'indole poligama, incontrerai una moretta sotto casa, che fiera della propria singletudine non necessita di un uomo per scaricargli addosso le proprie turbe o i propri ormoni(perchè tu lo sai che ci sono tanti modi per scaricarli vero?!), ma semplicemente perchè è pronta per dare amore. basterà uno sguardo.

quella moretta ovviamente sono io e sono settimane che ti passo sotto casa ma... come mai non basta uno sguardo?!

auguri per oggi, un quarto di secolo e qualche giorno in più, chè la data esatta è una buffonata per dare soldi agli stregoni. tanto quando realizzerai di avere 25 anni e penserai a tutte le cose che avevi preventivato di fare entro quella data sarà troppo tardi... nella vita si finisce sempre per stare indietro sulla tabella di marcia...
stasera non ci sarò, mi costerebbe troppo(pendolino,pernottamento,sbattimento), però starò in spiaggia ad aspettarti... chissà che al buio non basti uno sguardo...!
boh, forse ho esagerato... auguri!

krepa ha detto...

Sul film scherzavo...sull'autoprodurmi scherzavi tu.

E' sul resto che ho capito poco...però mi piace l'idea.
Starò più attento alle morettine sotto casa, fai un gesto con la mano, un dito nel naso...

Anonimo ha detto...

ma come hai capito poco? ed io che credevo di essere limpida...
nel naso se vuoi riesco a farne entrare anche due di dita...!

Anonimo ha detto...

Auguri mio dolce pensiero,a sta sera!

krepa ha detto...

cazzo ma è vero...un commento del Toffa!!!Mammaaaaaaaaaaa!!!sei proprio ggiovane e grintissimo