L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

giovedì, luglio 06, 2006

1/4 di secolo

Pochi o tanti, certo fa brutto confrontarsi con un quarto di secolo.
Un secolo, dev'essere davvero palloso percorrerlo tutto, ma anche stimolante, perchè vedi fai e conosci tantissime cose e persone.
Ma anche un quarto comincia ad essere buono. Non che uno debba poi aver fatto chissà cosa, anzi, proprio un cazzo. Però le tue esperienze, il tuo carattere, le tue abitudini e la tua persona, tutto matura e si forma. Almeno così dovrebbe essere.

Anche le sfortune, i dispiaceri, gli addii servono a darti la carica e le sensazioni per affrontare le nuove, ma ti danno anche la voglia di assaporare ciò che di bello la vita ti sa dare.
Nasci e cresci, giochi e studi.
Sempre solo, ma con al fianco, se hai fortuna, gente che ti fa crescere. Qualcuno non c'è più e ci pensi spesso nei momenti in cui vorresti ci fossero; qualcun'altro è insieme a te da anni, da 20, da 10, da 5 o da pochi mesi. Altri devi ancora incontrarli, ma sulla strada si incontra sempre qualcuno di valido che ti può dare qualcosa.

L'amore è parte importante, vitale. Sia femminile che maschile.
Senza amici non saresti andato da nessuna parte.
Senza amore ci sei sempre stato, per accorgerti di averlo avuto quando l'avevi perso o per non averlo riconosciuto quando avresti dovuto. Insomma, non l'hai mai vissuto, ma sarà naturale e normale viverlo.
Per ora sfuggigli se puoi.

Continua nel tuo fankazzismo, nel tuo essere malinconico e sempre scemo allo stesso tempo, non prendere nulla sul serio e preoccupati per tutto.
In fondo sei un bel paradosso.
Non fare bilanci ora, le somme si tirano alla fine e invece di augurarti altri cento anni te ne auguro altri 25 di seconda gioventù, poi un domani figli e magari moglie-casa-etc...ma non è il momento di fasciarsi la testa.
Non fare bilanci ora, se no sai che vai in paranoia per il tuo NULLA. Dunque continua a vivere di emozioni semplici, come quelle che il calcio, la musica o gli amori passeggeri ti danno e per il resto...
...auguri figlio di p......a

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri Tigre!!!! Miaooooooo
Continua così ke vai bene bekkamorto......Max

Anonimo ha detto...

ok,tutto bello,ma ricordati che oggi l'età media è 150anni,quindi sei ancora piccolo..un bacio amore..lillo

Anonimo ha detto...

AUGURI KREPA! CI BECCHIAMO DOMANI SERA COSI TE LI FACCIO DI PERSONA!

Anonimo ha detto...

anche se di persona non ti conosco...tanti auguri!!!

Anonimo ha detto...

Gli auguri io li ho fatti, ma sono sicura che arriveranno altri duecento messaggi da ogni parte d'Italia, regali spero ce ne saranno, non necessariamente tanti, ma con un significato vero, torta non so, tutte le torte che sono state destinate a me mi sono finite spalmate in faccia prima o poi nel corso della serata, per il resto....una curiosità, quale sarà il tuo desiderio da spegnimento candeline?

Anonimo ha detto...

sorpreso eh?!..tanti auguri!
MA MIAO ;)

Anonimo ha detto...

Auguri piccolo!!!!bacio...

Anonimo ha detto...

25 50 75 100. per me sarai sempre un ragazzone. il mio bel ragazzone

krepa ha detto...

@ tutti: ragazzi e ragazze grazie mille...anche al visitatore

@ lillo: troppi 150, meglio una settantina ma alla grande

@ ca: il desiderio...non lo dico, se no non si avvera. Ma è grosso

grazie socia...piccola-Ile(se riesci a far commentare anche toffa sei la num1)...anonimo/a se non so chi sei come faccio ad essere il tuo ragazzone?

Anonimo ha detto...

auguri ciccia!!!!!!!!!!!!!!!Mammamia prof come gestisci il centrocampo!!!!!!!!!!!!Ciao

Anonimo ha detto...

Non ho parole, ti volgio un gran bene e ancora tanti auguri con tutto il mio cuore!

krepa ha detto...

@ morgan: grazie...in attesa della presa del Vaticano, anche a me le cose non vanno troppo male. Non lo scrivo se no porta male
@lucio: mammaaaaaaaa!!!!!ce l'hai fatta a commentare...bravo bomber!
@ste: non ho parole neanch'io

Joe Rokocoko ha detto...

auguri pezzo di merda

pure in ritardo, così t'incazzi