L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

giovedì, giugno 15, 2006

iMMeritato

Sapevo che non me la sarei meritata una cosa del genere.
Meglio dire un incontro del genere.
Però col destino non si sa mai e ti può sempre giocare un brutto gioco.
Li chiamano giochi del destino.
Del resto non è stato niente di che, ma quella birra l'avrei potuta pagare più dei 4 euro che ho dato e sicuramente avrei maledetto chi mi ha portato in quel birrificio e non altrove.
Altrove, non so dove, ma altrove da pensieri e paranoie che vuoi o non vuoi la carne e le ossa ti danno, più di luoghi e fatti.
Perchè quei luoghi sono andati, non ti appartengono più e forse mai ti sono appartenuti, ma quel sorriso, quella carne, una volta sì, erano "tue".
Ma visto che non voglio pensieri in testa e gli scheletri nell'armadio li ho eliminati tutti, uno ad uno e senza risparmiare colpi, quell'incontro non lo meritavo.
Non l'ho meritato e non l'ho avuto.
Così anche l'ultimo fantasma ha avuto il suo colpo di grazia, alla testa; perchè un colpo in testa è definitivo ed essenziale come la giustizia.

Così potrò dedicarmi solo alle mie preoccupazioni...le calze colorate, l'olio per la pelle, i peli delle ascelle e combattere i colpi (diuretici) del guaranà. Tutto essenziale e meritato

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho capito niente, le tue parole si possono sempre interpretare in mille modi...io invece i miei scheletri nell'armadio ce li ho sempre, uno si è appena ripresentato sconvolgendomi una vita che maschero da idillio ma idillio non è. Certe cose quando ti capitano ti ricordano che la vita non è solo uomini e lavoro e uscite e amicizie, ti sprofondano in pensieri che combatti ma non riesci a cancellare. Ok, non si capisce un cazzo neanche da quello che ho scritto io...che ti devo dire....è terapeutico lo stesso, e forse a volte hai solo voglia di mettere nero su bianco tutto il veleno che hai dentro, per esorcizzarlo. Fanculo, oggi la mia filosofia che la vita è meravigliosa va a farsi fottere almeno per qualche ora, perchè mi voglio concedere un pò di sana autommiserazione e cinismo, voglio per un pò smettere di essere me e fare la larva vittima.
Scusa lo sfogo....e no, questa volta non c'entrava molto con il post il mio commento....
ca

krepa ha detto...

non devi scusare nulla, lo sai.
se hai bisogno dillo pure, se hai bisogno di mandare a fanculo qualcuno scrivendo fallo pure...fai quello che vuoi

cmq il commento c'entra

Anonimo ha detto...

Grazie, mi fai stare bene.
Ca

krepa ha detto...

figurati.
sono causa e cura di molti mali

Anonimo ha detto...

ciao sono marco. scusa, non volevo portarti al birrificio, ma col senno di poi involontariamente ti ho aiutato. anche se a volte non sembra ti stimo e ti considero un vero amico

krepa ha detto...

vecchio leone...grazie, non me lo merito tutto sto affetto

baci