L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

mercoledì, giugno 07, 2006

Consiglio utile alla Chiesa

Oggi, come periodicamente capita, qualcuno dal Vaticano tuona:
"L'aborto è un omicidio"
Sulla questione si può discutere, avere la propria opinione, essere contrario o addirittura d'accordo. Io stesso ho la mia.
Una volta, quando ero più piccolo, la vedevo come soluzione, perchè mai avrei avuto la testa per avere un figlio.
Ora la testa non ce l'ho ancora. Più che per il figlio, per la madre.
Ma se mi dovesse capitare, lo vorrei avere. Direi no all'aborto e farei di tutto per lui.
Sono sicuro che molti la pensano diversamente.
Non lo trovo un omicidio.
Spesso chi opta per l'aborto, che ricordo essere una tortura anche per i "genitori", lo fa per motivi economici o per mancanza di aiuto.

Così propongo, dal piccolo angolino che è questo blog, alla Chiesa di aiutare economicamente i ragazzi o le famiglie con i soldi sporchi che vengono reciclati in Vaticano, dallo IOR.
Così magari coi soldi di mafia, massoni e quant'altro potrà esser fatto qualcosa di buono.
Bello riempirsi la bocca di stronzate tanto per ricoprire un ruolo.

Anche poco fa ho visto Nina "Micia" Moric. Ci siamo guardati, ma mi ha fatto chiaramente capire che si vergognava perchè ero con Max. Oramai ci basta uno sguardo per capirci.

Diciamo che sarebbe una mamma che sopporterei...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MIAO

Anonimo ha detto...

Secondo mè oggi si limona Simo....la zia è cotta! Vedrai ke un bel MA MIAO farà effetto!