L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

giovedì, maggio 04, 2006

Un volto

Non che non ci dormissi la notte, ma alla fine la mia curiosità ha colmato la sua fame.
Non senza aver lasciato spazio ad un pò di imbarazzo o di impaccio.
Fatto è che finalmente ho visto colei che mi fece un bel regalò senza sapere chi fossi, ma solo per il blog. Ho visto chi è stato a fare tal gesto e lo stupore è stato che è carina e anche intelligente(che leccaculo...però non so perchè legga certe cose...). Così ci siamo trovati a parlare per ore, l'ho sicuramente asciugata e non le ho regalato una rosa, ma si sa il perchè, perlomeno lo sappiamo noi e quei due alle colonne.
Vabbè, serata strana, nel senso che...boh...le ho già spiegato.

Magari stasera scrivo qualcosa di più "serio".
Comunque mi sono divertito anche se abbiamo parlato parlato parlato parlato, anzi forse ho asciugato, ma non importa.
Alla prossima.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non che non ci dormissi la notte,ma alla fine la mia ansia di vivere ha colmato la sua fame. Non senza aver lasciato spazio ad un pò di dubbi misti a curiosità. Fatto è che finalmente ho visto colui cui mandai un bel regalo senza sapere chi fosse, ma non solo per il blog, anche per una delle mie solite alzate di testa che tanto amo. Ho visto a chi ho fatto tal gesto e lo stupore è stato che è interessante e anche timido (e sa benissimo perchè leggo certe cose....). Cosi ci siamo ritrovati a parlare per ore, l'ho sicuramente esaurito e non mi è stata regalata una rosa, il perchè non si sa, ma si intuisce per come è finita fra quei due alle colonne...Va beh, serata strana, nel senso che....boh, non gli ho ancora spiegato.
Magari stasera leggo qualcosa di più "serio". Comunque mi sono divertita soprattutto perchè abbiamo parlato parlato parlato parlato, non so cosa voglia dire "asciugata", non credo comunque di essermici sentita, ma non importa.
Alla prossima.
Ofelia

krepa ha detto...

ho già letto qualcosa di simile...dove?!?

cmq lo scultore di ghiaccioli esiste...e mi devi portare nel posto dei massaggi

Anonimo ha detto...

Ok...ma allora se esiste lo scultore di ghiaccioli, esiste anche l'intagliatore di cornetti!
Il posto dei massaggi c'è solo di mercoledi, quando potrai, ti porterò a conoscere un pezzo del mio mondo molto volentieri.
Ca

krepa ha detto...

troveremo un mercoledì....sai con tutti gli impegni che ho, serate, cene, pubblicità...non è facile, ma troveremo una data.
Dopo chiedo alla mia segretaria

Anonimo ha detto...

Allora è vero che da quando sei diventato famoso la tua vita è cambiata! Consulterò la tua segretaria e ti farò sapere allora...
ca