L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

lunedì, maggio 15, 2006

Faccia di Kane

Faccia di cane si sente forte, sbraita, si azzuffa, minaccia.
E' forte quando è in gruppo. Non parla, non discute, non si informa.
Lui abbaia.
Non è mai solo e quando sta col suo branco è sempre tosto, guai ad entrare nel suo territorio, perchè ogni cosa potrebbe infastidirlo.
Non ha valori, ma si arranca il diritto di tutto, il valore della famiglia, dello stato, la razza e addirittura il quartiere.
La sua zona è il regno ma anche la fine e l'inizio dei suoi limiti.
Il suo gruppo è la sua forza e il suo coraggio, ma anche l'inizio e la fine delle sue paure, delle sue ansie.
Con l'ignoranza e il disprezzo si ciba di agnellini, di anime pure o di chi di se ne fotte dell'arte di litigare o delle sacre scritture dell'insulto.
Nella difficoltà attacca la tua diversità, il tuo colore, la tua maglia diversa e a lui tutto è concesso, lui può abbaiare di tutto.
Il suo ululato può essere tagliente e feroce, ma non dire nulla che tocchi i suoi finti valori.

Faccia di cane è ovunque, tutti ne conoscono almeno uno.
Faccia di cane non fa molta strada, dove iniziano e finiscono le sue paure e i suoi limiti, dove crede di trarre forza e coraggio, muoiono le sue convinzioni e nascono i suoi timori.
Perchè al di là del suo parchetto, senza il suo branco, faccia di cane sà di trovare qualche cane sciolto che, senza branco, non ha paura di lui.
Abbaia bello abbaia...

le foto non c'azzeccano un cazzo con il post, ma è la bella cena di ieri al Sahara, bel posto, bella gente, peccato la zona...scherzo...


poi sto tacco...tantarrobba...troppo fetish underground

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bello vero 'sto pezzo.. (adoro parlare come un quindicenne..)
-spad-

krepa ha detto...

bella zio...mi strippa il tuo commento

Anonimo ha detto...

Bello davvero.....lo so che avevo detto che fino a mercoledi non avrei letto nulla, ma ho barato e ho letto, rubando cinque minuti perchè in tutto ciò non ho fatto in tempo a farti le congratulazioni per domenica! Vorrei scriverti qualcosa di memorabile, ma oggi va cosi, mi accontenterò di averti lasciato qualche riga, anche se insulsa.
Un bacio grande e ancora complimenti!!!!

Cate

krepa ha detto...

non sono righe insulse, ma per l'impresa di domenica ci vorrebbe un poema epico...grazie, vorrà dire che ora dovrai venire a tifarci ai play off

Puket S. ha detto...

E magari faccia di cane canta anche: siete proprio dei pulcini che mi va di mangiare.....
Bel post.
E splendide scarpeeee ( scusate. ma sono pur sempre una donna..)