L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

giovedì, aprile 13, 2006

Tantarobba

Tantarobba in questa settimana.
Elezioni...laurea mia, di Fabiuzzo, di Minky, di Ale...quante cazzo di lauree, manca solo una Laura o più Laure, si dice? Nuovo obiettivo...
la cattura di quell'altro...
Ci manca solo che mi innamori o che...non sognare...
Tantarobba...
ma tantarobbissima anche la vittoria del Muggiano sull'aldini. 1 a 0 e gol tantarobba di Yuri, che poi è il "coniatore" di tantarobba e quindi non è pocarobba (come i minuti che ho giocato io, davvero pocarobba ma lasciamo stare se non cado in depressione per la mia inutilità).

Ma tantarobba anche dopo all'Hora. Alla fine credo si sia bevuto un pò, perchè io e Toffa in macchina abbiamo fatto un discorso strano su quella, ma voglio chieder conferme prima.
Poi Malla mi ha detto una bella cosa...Toffa è Toffa e non c'è unncazzo da dire...Riky è tantarobba perchè è bellissimo...Ale è un dj coi controcazzi...alla fine abbiamo ascoltato gli After...poi boh...

Non so perchè ma ho trovato una bicicletta alla 2e30 in mezzo al marciapiede e l'ho presa, ma non mi ricoedo dove cazzo l'ho messa. Se avete notizie...
Poi ho deciso che farò qualcosa per la laurea. Invito tutti quelli che vengono. Sono circa 10euri con consumazione, streap, qualche consumazione...poi vengono i California DreamMen, i Pooh e forse la Cavagna col tipo.
Insomma tantarobba...
Le malelingue(?!) dicono che metto poche foto,
allora da buon populista accontento tutti






I playboy del Muggiano (Malla e Toffa) con le ultime prede


11 commenti:

Anonimo ha detto...

ma ti sei gia laureato? con quanto?

barbone, fai pagare l'accesso alla tua festa?!?!

s mi dici quand'è se riesco vengo

Anonimo ha detto...

grazie simo tantarobba le foto...e anke le PREDE...bellissime...

alice ha detto...

ma adesso ti devo chiamare dottor socio?
vengo anch'io alla tua festa!dove e quando...
baci!

krepa ha detto...

Davide ammore...ma allora riesci a scrivere (lo so che l'avevi già fatto). Ho finito martedì...bene...per la festa ti faccio sapere quando sarà ufficiale, ancora qualche giorno. Cmq il 27 alle 1530 c'è la proclamazione e vedi di venire perchè sarà TANTAROBBA(so che non sono venuto alla tua ma non fare il menoso). Poi non faccio un cazzo, è una consumazione...robboso!

Alice...il 29, dove a tra poco

Anonimo ha detto...

Congratulazioni Dottor Krepa!
Baci
Cate

Anonimo ha detto...

o zio nn ci devi provare con la mia tipa che è nicoletta, lo so che è figa ma non la devi guardare perchè è mia e non è una preda tua!cazzo.

krepa ha detto...

scusa davvero...anche se non è una mia preda, ma di quei tre cacciaFiga di Toffa Malla e Riky che ne sanno tante...troppe...cmq dal tuo nome si accede a un sito porno.
TANTAROBBA

Anonimo ha detto...

vedendo una foto forse sarebbe poca robba...kissà quale...

krepa ha detto...

Mah?!?

Anonimo ha detto...

e allora sei uno che mantiene le promesse
" metto la foto sul mio blog"
e io sono una che mantiene le promesse conservo l'indirizzo e vado a guardarlo.....
da questo avvenimento traggo una splendida conclusione C'E' ANCORA GENTE CHE MANTIENE LE PROMESSE....
un bacio gigante a te a malla e a scheva se capitano da queste parti

michy feliz

krepa ha detto...

Come puoi notare mantengo le promesse anche quando non sono troppo in me e, come promesso ieri, commento il tuo commento.
Ma poi, finchè le promesse sono queste, riesco a mantenerle. Anche altre...di solito mantengo sempre le promesse e mantengo in vita le aspettative, mantenendo sempre le cose, durano anche di più.
Insomma, più cose mantieni, più le cose durano. Ma non vorrei aver aperto troppe parentesi, mi dilungo sempre quando sono emozionato...alla prossima visita (tua qui o mia all'hora)o alla prossima promessa

Ma chi cazzo è sheva? Riky? per me è uguale a Giustino Timberlake