L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

giovedì, marzo 16, 2006

StuPendO SenSatiON

La tesi finita, l'inizio della primavera, il sentirsi davvero irresistibile (soprattutto per me stesso)...bene bene, ma bene un cazzo.
La voglia di destrutturazione non c'è quasi più, sarà che ultimamente ho fatto pace con me stesso, col sesso femminile e con la sfiga. Devo ancora firmare un patto col sesso, ma quello, per chi lo conosce è proprio un figlio di troia.
Così senza seghe mentali su futuro e futuribilità, su fighe e figosità, voglio godermi il momento.
Torno a credere che da giovani si deve pensare solo ad esserlo nel modo migliore, senza pianti o delusioni, magari con tante illusioni.
Farmi prendere dall'ultimo invito a qualsiasi cosa, io non sono mai riuscito a programmare un cazzo, a pensare in tempo a qualcosa...vado bene solo quando ho l'acqua alla gola, ma l'acqua fa la ruggine, meglio il vino. Per cui accetto inviti.
Domani il coglione mi correggerà l'ultimo pezzo di tesi, senza rompere le palle, perchè a me va bene così e basta.
-Prendi tutto coglione, leggi e dì solo..."bene...bene...puoi stampare".coglione
Poi vorrei un viaggio. Proponimi un viaggio un sogno, fratello, e io sarò con te.
Intanto è bello non aver scadenze e per un pò pensare di aver finito.
Anche se poi io lo so come sono. Una volta finito mi dirò "non hai combinato un cazzo".
Comincerò a insultarmi, a dirmi "il tuo diploma è un fallimento e una laurea per reagire", a non ascoltare chi mi dice che non è così...perchè in fondo non mi fotte un cazzo.
E' quasi primavera.
Ma ci penseremo, per ora...stupendo sensation di scazzo in continuation

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Giornata grigia su Milano, e riuscire comunque a vedere la primavera, sentirla nelle ossa e nell'anima, un'esplosione di energia "di pancia"....io il mio viaggio della vita lo vivo ogni giorno restando ferma in questa cazzo di città, che poi alla fine tanto male non è, se ci resto da tanti anni. Scusa l'intrusione di un'estranea nei tuoi pensieri....il tuo blog mi ha presa e non mi lascia più andare.

krepa ha detto...

Bene...resta, chi ti dice di andare?
Però il nome...anche finto...

Anonimo ha detto...

Hai ragione....sono una stordita.
Ti va di darmi tu un nome?

krepa ha detto...

ultimamente chiamo tutti Elvis o Sexy...però non credo vadano bene. uno è uomo, l'altro troppo confidenziale e magari ti offendi.
Ofelia...ofelia mi piace

Anonimo ha detto...

vada per ofelia....anche se non ha fatto proprio una bella fine.....
allora krepa, ti aquguro un buon weekend, grazie per aver reso pubblici i tuoi pensieri....è un pò come guardare nelle case altrui quando hanno le persiane a metà....
ofelia