L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

martedì, marzo 21, 2006

SeX and LandscapeS

Guardi il titolo e dici...Sesso e Orizzonti (o paesaggi, quello che cazzo vuoi)...e dici, perchè no?!?!
Poi Newton è Newton, ma è anche HelmutNewton, per cui vale la pena spendere un pomeriggio in cui non hai un cazzo da fare ad una mostra.
Bella o brutta se volete saperlo andatevela a vedere.
Le foto non sono come i quadri, è difficile cogliere il punto di vista del fotografo, che coglie l'attimo invece che crearlo, come fa un pittore.
Per cui, anche se io e Lillo saremmo ottime guide, con le nostre oggettivazioni e cazzi vari...andateci.
Tanta gnocca comunque, ma devi cogliere il lato artistico.

Altro...
...Una bella notizia di giornata è che la carta igenica che ho casa è davvero troppo morbida, ci metterei il naso. Devo dire che gli acquisti di mio padre da quando è in pensione sono migliorati molto, devo fargli i complimenti. Davvero ottima sta carta.Se avesse selezionato anche i suoi spermatozoi quando mi concepì ora avrei molti meno problemi, di testa e di cuore. Ma si sa che in certi momenti non si è molto razionali...

3 commenti:

Il Moderatore ha detto...

"In fotografia ci sono due parole volgari: la prima è arte, la seconda è buon gusto. La bellezza è intelligenza. E il fascino nn ha nulla a che fare con il denaro". Helmut Newton

krepa ha detto...

Lo dicevo anche a Briatore che il fascino e il denaro non hanno nulla in comune, ma non mi ha creduto

Il Moderatore ha detto...

Ah, briatore..mi ha chiamata l'altro giorno...gli ho detto: no, nn posso venire sullo yacht con te...devo andare da mia nonna.