L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

domenica, febbraio 05, 2006

Un anno fa

E' così che mi ritrovo quasi un anno dopo, il 6 febbraio era il
3 febbraio è oggi, ad essermi seduto nello stesso posto,
nello stesso luogo, nello stesso locale in cui ci demmo il primo bacio.
Bacio fottuto, bacio goduto, bacio sognato.
Di certo ha aperto un periodo che ho amato ed anche odiato,
sognato per anni e causa di danni.
Non è starci sotto, è solo ricordo è solo memoria, per uno come me che
crede che con la storia si possa costruire il futuro partendo dal presente.
Come si fa? Domanda intelligente...
Anche se lontana e non leggerai, un bacio...

***non sono diventato scemo di botto, non è il 3 lo so. Questo l'ho scritto ieri alle 3 tornato a casa dopo una serata in cui ho avuto uno dei dejavoux più forti della mia vita. Tornato a casa l'ho voluto scrivere...in 3 minuti per spiegare un attimo che mi è sembrato eterno. Neanche al concerto dei Queen ero così in botta, e chi c'era ha visto com'ero(al concerto). E' durato un attimo, ma capisco i ricordi che ogni tanto descrive Carlo e che altri mi hanno descritto...Tutto lì. Forse la chiusura di un cerchio.

Nessun commento: