L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

domenica, febbraio 12, 2006

Milano 70 allORA

Domenica pomeriggio.
Voglio vedere uno spettacolo a teatro, "Milano 70 allORA", ma non viene nessuno. Come al solito con me non viene nessuno.
Vabbè, che fare. E' al Teatro Verdi, dov'è? Boh...però devo andare. Fa niente se ho dormito 4 ore scarse e mi sono allenato stamattina.
Con la tensione che ho addosso (per cosa?) non dormirei neppure con calmanti e camomille.
Vado, deciso.
Solo.

Pago i 14 euro e solo successivamente scopro che avrei potuto pagare 8 euro. Me l'ha detto il miglior barman di Milano, Roby. Proprio Roby che mi aveva consigliato lo spettacolo, me lo ritrovo lì con la sua bella. Poi penso che l'attore dello spettacolo l'avevo visto all'Arci Simonetta quando suonava il fratello di Roby, Ale. Mi disse "ma come fai ad avere braccia così?", risposi "sono cinque mesi che mi ha lasciato la ragazza". L'avevamo capita solo noi due. Così ho pensato meritasse la visita.
Proprio bello e molto bravo lui, Walter Leonardi. Si ride tantissimo e si riflette molto su anni che hanno visto un grande movimento politico operaio e studentesco. Dai problemi personali di "botte tra compagni" e idolatria verso la sorella, ai miti dei '70 (bellissima la scenetta del CristalBall), alle manifestazioni comuniste e ai morti di ieri e oggi causati dalle "onorate e democratiche" forze dell'ordine. Bello e divertente...peccato non possiate vederlo perchè era l'ultimo giorno.

"Ho paura per i colpi di pistola vaganti...ho paura per le pietre vaganti...ho paura per i proiettili vaganti che colpiscono le pietre vaganti"

Ma non può accadere...no?
E comunque la tensione è tanta..
Consiglio per l'amico babbo:"Se vuoi fare qualcosa falla, anche solo...chi lo dice che soli non sia meglio...non il sesso però anche se a volte è un'esigenza"

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mmm...soli...è triste...almeno...io sono triste da sola...forse è meglio? Tu sei da solo?...soli,vediamo chi resiste...SIAMO SOOOOLIIIIIIIII....nananananaaaaa.....faceva bene il Leo ad essere pessimista.

krepa ha detto...

Solo...però incontro sempre qualcuno con cui condividere qualcosa...ma resisto comunque, non è che stia male, anzi

Anonimo ha detto...

Visto...nn sei solo...tutti resistiamo...poi, soli?! Che significa?! Se ci sono gli amici nn siamo soli...ed è per quello che si resiste secondo me. Poi, se c'è qualcun'altro che t completa...tanto meglio.

Anonimo ha detto...

Mi manca Davidino,
quando lo vedi dagli un bacino da parte mia..lo so che vai per blog a lamentarti che non posto mai..non ho molto tempo..un bacino la ex capa di Davide

krepa ha detto...

X MY: si boh...ma sei la stessa persona del primo commento???
ma no non sono solo, almeno in parte ma ho troppi amici. Troppi in senso buono...però mi hai fatto tornare il mal di testa

X fede:Ottimo commento. Per festeggiare stasera mi limono davide e faremo una bellissima foto per SanValentino da dedicarti

Anonimo ha detto...

Eccerto...solo che volevo cambiare nome, è l'unico posto dove posso farlo! Cmq..chiedo scusa per il mal di testa...prendi ub aspirina e dimentichiamo questi discorsi esistenziali, lasciando posto alla giornata gioiosa e consumista di oggi: BUON SAN VALENTINO! A tutti gli amici...se volete diventare anche amici miei contattatemi al numero: 333123456789 e anche 10!
Hehe...^^

Anonimo ha detto...

Ho visto la foto...arrigrazie!!!

krepa ha detto...

FEde: ti darò notizie sul nostro eroe abbastantemente frequentemente

My: domani ti chiamo