L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

sabato, gennaio 28, 2006

Seconde Primarie

L'altra volta ero dubbioso e un pò pessimista.
L'altra volta (per il candidato premier dell'Unione), mi chiedevo se avessero un senso o se fossero una pagliacciata. Poi il seguito che hanno avuto mi ha dato la convinzione che siano una valida opportunità. Per cui accolgo con gioia la votazione di domani.
Se hai un certo tipo di idee, o se ti sei semplicemente rotto i coglioni di quel "buon uomo" di Albertini, vai a esprimere la tua preferenza, sapendo che qualsiasi persona tu scelga sarà sicuramente meglio di quella "brava donna" di Letizia Moratti, che in tutto ciò che ha fatto nella vita ha fatto solo disastri, dalla Rai al Ministero della Pubblica Istruzione. Ti prego, non distruggere ulteriormente Milano, non votare Letizia e domani vota per le primarie.
Poi almeno potrai sempre lamentarti di chi sarà scelto o un domani di chi sarà Sindaco.
Ma vai e se vuoi vota per uno che si dichiara UN NON MODERATO, forse solo parole, ma come mi ha detto Davide, "mi sono rotto i coglioni dei moderati"...

Nel mio piccolo...

KREPA FOR DARIO FO

Nessun commento: