L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

sabato, dicembre 10, 2005

Froganga

Ero totalmente scazzato e deciso a non uscire. Per farla finita c'è sempre tempo. Ero vuoto, demotivato e stanco. Il lavoro nobilita l'animo ma stanca la mente. Così ho accolto con un sorriso a mezza bocca il messaggio di Lillo che mi ha svegliato mentre ero sul 14. Ma al richiamo di un Amico non posso non rispondere, a maggior ragione se siamo rimasti solo in due per la serata. Riprendo il pisolino tramviario e arrivato a casa mi prendo un paio di pirla da mio padre perchè non vado a cena con lui e mia madre per il compleanno della mater. Ma incasso i complimenti e lo faccio ragionare, in fondo spenderà meno e finalmente andrà a fare una cenetta con la moglie (auguri mamma!!!). E' solo lato economico a convincerlo, così prendo e vado in palestra per svegliarmi. Gli sforzi mi svegliano sempre. Così sono pronto per la serata. "Chi c'è?" "Nessuno". "Qualche fighetta da sentire?" "No...poi stasera no...". "Stokka?" "Lui andrà al Rolling e li non ci torno" "Sentiamolo va...". Alla fine eravamo a due locali di distanza e il tempo di finirci una birra e un cocktail di merda (però la cameriera era figa) insieme alla sua crew e dal Frog ci si dirige al Goganga (tra l'altro c'era anche l'ex di Giorgia Surina, un vip). Tre pirla e voglia di divertirsi fanno bella serata assicurata. Così è stato e dopo la consueta consumazione al volo e due salti in "pista" siamo stati cacciati dal locale e ci siamo ritrovati in macchina a cantare Max. Uno che le serate così le conosce, uno che per le donne è stato male. Uno di NOI. In fondo le serate che partono male sono sempre le più belle.

Morale: se una cameriera, anche se figa, ti consiglia un cocktail, non prenderlo perchè poi berlo fa male

4 commenti:

plastica ha detto...

ma allora non è finita la milano da bere!

Anonimo ha detto...

.....simo......simo

Joe Rokocoko ha detto...

sono convinto che dopo averci buttato fuori abbiano riappizzato la musica e baldorieggiato per ore ed ore... ma è andata bene così, dopo aver cantato "one" e "wish you were here" abbracciati come tre checce la serata aveva già toccato il suo apice.
e Max è proprio uno di noi...

krepa ha detto...

x Palstica:La Milano da bere è ancora da bere, finchè si regge si beve
x Joe:alla grande ieri, ma che bello sono le birre da Franchino dopo i bambini?
x sfogo:..............