L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

sabato, novembre 05, 2005

Su di noi nemmeno una nuvola

(non mi piace iniziare con una domanda)
Ieri sera?solite cose soliti ignoti e soliti noti.Solito hip hop, solito RollingStone(mi fa brutto sentire certa musica con un nome simile),solite facce da Muggiano e soliti Lillo&Jack.Solita serata in bianco,solito non provarci con nessuna.Poi quella cazzo di musica spagnola,sopra,per quei babbi e le fighette di legno della terra di Zapatero.Poi un lampo.Carlo sale in console,parla col DjMaricon e spunta Enzo Ghinazzi in arte Pupo...
"Su di noi nemmeno una nuvola..."
Grande Carletto,io te e lo Snuzz andremo lontano.Non avesse quel sapore di merda del tabacco lo prenderei tutti i giorni.

Stanotte mi sono sognato di parlare con me e mi chiedevo del futuro.Poi è scattata la molla e mi sono fatto da solo.Io che vi do il profilo buono,spero sia onesto.
In tv le tartarughe ninja sono androgene,mi fanno paura.
Ora ho la certezza di aver voglia di innamorarmi ancora,anche se solo per cinque minuti,un'ora,un mese,una vita...perchè quando sei preso da qualcuno sei più bello.
E comunque quelli già belli hanno bisogno di essere amati,non sono già fortunati così("Sono qui per l'amore...") e hanno i loro fottuti problemi.Poi in fondo "a me che cazzo me ne fotte",nessuno si interessa a me, perchè lo dovrei fare proprio io?

Cazzo che mal di testa,però Pupo ha ragione.Siamo giovani e belli "La meglio gioventù"...come che sono finiti?

Nessun commento: