L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

domenica, novembre 06, 2005

My Bali-My Topa

Serata uggiosa,partita del cazzo in tele,insicurezza di entrare in un locale...ma pur sempre troppa bellezza nel gruppo.
Il gruppo è quello del SABATO-SERA,quello del Madison,quello del Ryan's,ora è quello del MyBali.E gente quanta figa c'è al MyBali...tanta...un pò di legno,ma tanta.
Ce n'è così tanta che se non fosse stato per il mio "fratello from Brasil" Willy detto "er Munizza",restavamo fuori,ma lui ci ha fatto entrare in sette e gratis.Bella serata.Score del gruppo...20 euro a testa,tante consumazioni,qualche due di picche,qualche calzone e merdurie varie alla fine.Dal briosciaro poi lo show del Beppe è stato da oscar,ma se fosse entrato col cazzo in mano e dire "voglio un wurstel come questo"...bè...standing ovation,però non l'ha fatto.Ma se l'avesse fatto.Il solo pensarlo però ci ha fatto ridere svariate mezz'ore,poi io rido ancora,ma sono un caso a parte.

Nonstante abbia deciso di innamorarmi(il tempo varia da un'ora ad anni) anche ieri tutto in bianco,come Casper.Ci sarà qualcuno al Mondo...che non sia gay...con cui...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quando ho letto "ci sarà qualcuno al mondo..." stavo già dicendo : IO!!
Poi ho letto anche "che non sia gay.."
Cazzo, mi è andata male!