L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

martedì, novembre 01, 2005

Le serate non finiscono mai

Ultimamente le mie serate finiscono quando le giornate di altri iniziano.E tutto ciò va bene perchè ci stiamo divertendo un casino.E dopo il concerto,ubriachi,non si può andare a nanna.Al Rolling Paul dice che sono tutti bambini,lui ha trentanni ma è 'ggiovane per cui gli crediamo e ci troviamo al RistoShow alla festa organizzata dai reMagi del Muggiano (Malla,Giustino Caputo e DJMussy).Lì c'è mezza squadra,Luca Dade SelleroneOlivia,mancavamo solo io e il bel Paul.In pratica gli riempiamo il locale ma è stato bellissimo.Ballare e bere,ma quanti cazzo di cocktail mi sono passati tra le mani.Poi senza maglietta, ma con la maschera...non posso continuare così a 24 anni,o sì?Dico proprio di sì.

Un grazie a tutti per quanto mi sono divertito.A Lillo Jack Punta Ale Paul Raffa DAde Luca Olivia Malla Riky Mussi e mi spiace se dimentico qualcuno ma ancora ho aml di testa.

Poi Ale sta male sbocca,siamo storti e mi chiama Lei che mi vuole vedere(alle 3???) e i messaggi e dormo con Marco...vabbè è un'altro film questo.





Belli...no?

Nessun commento: