L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

lunedì, novembre 14, 2005

Da qualche parte,nel cuore.

Ciao...che strano.
Dovevamo andare insieme,è vero,però non credevo ci saremmo...rivisti.
Da quando tu sei mancato,da quando insomma non ci si vede
più.Sai il cucciolo non ha la concezione dell'assenza,non percepisce
la morte.La morte lascia senza fiato,immagino.L'adulto se ne fa un'idea,
magari.Per questo non ci eravamo ancora sentiti,credo.
La totale assenza di riferimenti ci fa sbagliare la strada.
Per cui si vacilla,è vero.Ma l'avrai visto spero da lassù,perchè c'è un "lassù",vero?
Avrai notato come stiamo e cosa stiamo facendo.Avrai notato
che ho preso qualche sbandata,ma ho reagito bene.Le cazzate le faccio
ma gestendo i momenti,come mi hai sempre detto
"goditi i vent'anni che volano e non ritornano".
Dove andiamo,un giro al parco?Ricordo tutto di allora ma vedo
tempi troppi lontani,spensierati belli e lontani.
Ci beviamo un caffè e poi mi dai qualche risposta sulle sofferenze,s
ull'amore,sulle gioie.Avrò mai un bambino o una famiglia serena?C
ome starà la gente che amo?Su ciò che ti ha dato l'esperienza e
detto il grande Capo.A proposito com'è?Alto?Bello?Non sono certo
io la persona che deve avere delle risposte,non le merito e sto
cominciando a pensare di meritare l'inutilità in cui mi trovo,ma stai
tranquillo troverò la sistemazione,c'è dignità anche nell'essere
totalmente normali.Ora sono sereno nonostante non capisco
un cazzo di ciò che ho dentro e di ciò che mi accade fuori.
E' stato bello ritrovarti,strano ma bello,sembra quasi un sogno.
Ciao...ti voglio bene...

Nessun commento: