L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

sabato, settembre 17, 2005

Non gira un cazzo


Metti che in quattro giorni vai ad un concerto cui volevi anche solo essere presente per un secondo. Ti sei divertito con una bella ragazza il giorno dopo, e per puro caso incontri col tuo migliore amico uno dei tuoi idoli di un'infanzia che nella tua testa dura ancora.
Mercoledì 140905, incontri Ligabue, che il 10 era il protagonista dell'evento sopra citato, che era la voce incisa nella tua prima cassettina a 9 anni, che ti ha fatto crescere, bene o male sta agli altri dirlo. Quello con cui ti faresti più di una birra offrendo te. Quello che riesce a far tornar bambini due bestioni di 24anni per 80chili e con amicizia ormai maggiorenne. Forse il più bel regalo alle nostre 18 stagioni con colui che ci fa da colonna sonora.
Così credi che la ruota ha girato. Ma non ha girato un cazzo.
Ti fai un giovedì mattina in coma da sbronza perchè la sera prima hai esagerato e il pomeriggio ti vedi con un'amica di Bologna. Bello, bella. Ma finisce tutto e ti chiedi "E allora?".
Ti manca una fottuta cosa che ti porta a pensare, non ti basta più scopare (lo distingui dall'amore) o forse non è ciò che ora ti fa stare bene.
Non so che cazzo dire e a chi.
Non voglio neppure prendere per il culo quella ragazza perchè una delle poche cose che ho capito della vita è che fa male prenderlo nel culo. Parleremo.
Non oggi, sono teso, per l'università, la prima in campionato domani e continuo a pensarci(a tratti ma non so perchè più di ieri).
Forse ci vuole del tempo per pagare del tutto il conto e solo il tempo domani ci farà ridere di tutte le cose(capito Marco? ascolta gli altri ma pensa da solo).
Ho voglia di fare qualcosa che mi faccia mandare tutto a fanculo, una ragazza che mi prenda la testa e non solo il cazzo, di fare esperienze e di voler bene, chiedere qualche "Perchè?" e dire un pò di "Grazie..." o "Ti voglio bene...", che non ho mai detto ma che pesa dire.Piove ancora...sono in un internet point con una bambina cinese che mi continua a parlare (Hulina)...e non gira. PS:il colore l'ha scelto lei...Hulina, che ha l'accento bresciano


Io e Davide con i Baci per il suo compleanno





Gruppo etilico Mom 14-09-05

1 commento:

Anonimo ha detto...

Troverai la ragazza che fa per te, te la meriti troppo...
Ti voglio troppo bene,potrai sempre contare su di me