L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

lunedì, agosto 22, 2005

Passaggi e ripassaggi

Cazzo è proprio vero che finchè non ci passi nelle cose e non ci sbatti la testa non ci credi.
Eppure è così.
Dici che tu le relazioni serie non le vuoi. Dici che nella tua vita non ti innamorerai mai. Dici...dici...sei proprio un duro.
Poi ti fidanzi..."ma va?hai la ragazza?tu?....pensa te...."
Poi ti innamori..."non dire cazzate...ahahahah...tu?"
In realtà chi ti conosce bene sa che cerchi quello, che il tuo apparire duro e spensierato è solo un apparire...sei proprio solo un coglione.
I tuoi occhi non hanno mai mentito, le tue parole all'amico migliore, quello che sa sempre ascoltare, dicevano sempre quello.Ciò che vomitavi nei tuoi sventurati scritti passati in siti falliti diceva quello.
Poi ti trovi nella situazione sognata e non trovi più te stesso.Ti stacchi, fai il duro, non ti apri. Ti vedi come vorrebbe vedersi un coglione, non so se la cosa l'ho già detta, ma sei solo un coglione.
Ora piangi pure, ascolta canzoni tristi, non dormire e non mangiare.
Sai perchè? Inizia per C e finisce per E.
Non riesco a stare in casa. L'altro ieri ero a Torino per i Ragazzi contro i gobbi (almeno quello...) poi ho "dormito" da un'amico poi sono uscito a bere.
A fine serata un fratello propone Genova, si va a Como. Torno alle otto precise, mi sveglio alle dodicieventi. C'era anche LEI. Bellissima, ma inutile dirlo e poi non vi frega. Comunque E' bellissima e sono stato benissimo, anche se l'ho asciugata un pò.
Se continuo così arrivo sotto i 75kg in breve, in più settimana prossima comincia la preparazione e vado sotto i 70. Poi faccio il palo della porta così ho la domenica impegnata di sicuro. Battuta del cazzo.
Scusate la tristezza, non è depressione credo che gli esperti lo chiamino amore o mal d'amore o che cazzo ne so. So che consuma.
"Dimmi cara dove l'hai trovato il male oscuro che mi ha torturato...quell'incantesimo strano...dimmi che tutto un errore non sarà" (da Gianni Resta, La finestra).
Non riesco a stare bene, non sono ipocrita con me stesso, posso fingere per non asciugare gli altri.Però è proprio vero...se non ci passi nelle cose non potrai mai capirle.
Avrei voluto esser meglio di così. Lo sarò. Scusate.
In più Milano mi fa proprio cagare, i finti milanesi pure e se mi gira il culo in Africa ci vado davvero.

Nessun commento: